Centro Embryos: consulenza gratuita per chi ha problemi di infertilità

Sono molte in Italia e nel mondo le coppie che sognano di avere un bambino ma a causa di problematiche fisiche si ritrovano impossibilitate a procreare.

Tra le strutture che si occupano di problemi relativi all’infertilità vi è il Centro Embryos.

Il Centro Embryos mette a disposizione una struttura ed un’equipe formata da personale competente per tutte le coppie desiderose di avere un bambino, residenti ad Avellino e in provincia.

Si contraddistingue, la struttura, per essere un vero e proprio Consultorio Medico; infatti fornisce la prima consulenza in maniera gratuita per chiunque abbia problemi di infertilità e necessiti di aiuto ed informazione.

Il consultorio offre la possibilità di conoscere realmente e scientificamente i percorsi migliori per accedere al mondo della procreazione assistita, soprattutto per ciò che concerne la fecondazione eterologa (ovodonazione – donazione di seme).

La fecondazione eterologa, o fecondazione mediante ovodonazione, è il processo attraverso il quale una donna ricorre agli ovuli di una donatrice. Gli ovuli della donatrice vengono fatti fecondare dagli spermatozoi della coppia ricevente per dar vita a embrioni che, successivamente, vengono trasferiti nella ricevente.

Il centro è diretto dal dottor Miguel Sosa Fernandez, esperto nel settore e operante in Campania da oltre 30 anni.

Per informazione: 3487862919

http://www.embryos.it/old/

Il Centro Embryos è  presente anche a Mirabella Eclano (Av).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.