[COMUNICATO] HIGH SEAS, SERIE ORIGINALE NETFLIX, IN ARRIVO NEL 2019 PER GLI ABBONATI DI TUTTO IL MONDO

L’assassino non potrà abbandonare la nave

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, ha annunciato la realizzazione di High Seas, una serie originale spagnola che esordirà globalmente nel 2019.

Un magnifico transatlantico in viaggio dall’Europa al Sud America pieno di passeggeri in cerca di un futuro migliore. Due sorelle, Carolina (Alejandra Onieva) ed Eva (Ivana Baquero), completamente diverse tra loro ma inseparabili. Un ufficiale affascinante, Nicolás Sala (Jon Kortajarena), che il destino ha messo nel posto sbagliato. E un mistero da risolvere: l’assassinio di una persona il cui nome non figura sulla lista dei passeggeri e che nessuno ricorda. Amori, intrighi e tante bugie… su una nave che in ogni cabina nasconde una storia e racchiude un grande segreto. Solo una cosa è certa: l’assassino non potrà abbandonare la nave.

Ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira e scritta da Ramón Campos, Gema R. Neira, Daniel Martín Serrano, Curro Novallas e José Antonio Valverde, la serie verrà diretta da Carlos Sedes, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Teresa Fernández Valdés e Ramón Campos, produttori esecutivi che vantano una carriera piena di successi come Le ragazze del centralino (di cui è appena uscita la terza stagione su Netflix) e Fariña.

Tra gli altri personaggi, José Sacristán sarà zio Pedro (Velvet, Tiempos de guerra), Eloy Azorín sarà Fernando (Apaches, La que se avecina, Gran Hotel), Felix Gomez sarà Anibal (Ella es tu padre, Carlos Rey Emperador) e Tamar Novas sarà Sebastián (Elisa y Marcela, Fariña).

“Siamo orgogliosi di continuare il nostro sodalizio con Bambú con un’altra grande serie che piacerà agli spettatori di tutto il mondo”, ha affermato Erik Barmack, Vice President of International Originals di Netflix. Una caccia all’assassino in alto mare sarà un’avventura imperdibile per il nostro pubblico, e siamo certi che questo team sarà in grado di realizzarla al meglio.

Ramón Campos, produttore esecutivo, ha dichiarato: Siamo felicissimi di collaborare nuovamente con Netflix per quello che è il nostro terzo progetto insieme. High Seas ci permette di tornare al genere giallo in una magnifica ambientazione. Possiamo contare sulla squadra migliore, capitanata dal regista Carlos Sedes e dal direttore della fotografia Jacobo Martínez, entrambi responsabili di alcuni dei nostri più grandi successi: Gran Hotel, Velvet e Le ragazze del centralino”.

High Seas, quarta serie originale Netflix spagnola, esordirà globalmente nel 2019.

Instagram: @altamar_netflix

Twitter: @netflixes

Informazioni su Netflix
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 130 milioni di abbonati in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Informazioni su Bambú Producciones
Bambú Producciones è una casa di produzione creata nel 2008 da Ramón Campos e Teresa Fernández Valdés per lo sviluppo e la produzione di sceneggiati per la televisione. Bambú ha saputo posizionarsi sul mercato internazionale come studio europeo di riferimento grazie a titoli come Gran Hotel, Velvet, Le ragazze del centralino, Fariña e El caso Asunta.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!