[COMUNICATO] Il film IL VINCENTE di Luca Magri gioca una nuova partita online

Il Vincente di Luca Magri gioca una nuova partita online

da venerdì 21 settembre

su iTunes, Google Play e in streaming su Sony

Prosegue senza sosta la partita del film Il Vincente diretto da Luca Magri, prodotto e distribuito in sala con successo da Avila Entertainment.

Dopo l’importante riconoscimento del Platinum Remi Award al WorldFest Houston, l’uscita in home video con Dynit-Terminal Video, il film, da venerdì 21 settembre è disponibile anche per il mercato on demand sulle piattaforme più prestigiose e più popolari quali iTunes (https://itunes.apple.com/us/movie/il-vincente/id1424004734?ls=1), Google Play e la piattaforma streaming di Sony.

IL FILM

Il Vincente, ambientato e girato a Parma, in bianco e nero, affronta il tema complesso e tristemente attuale della dipendenza dal gioco d’azzardo. Nel cast, con il protagonista Luca Magri, anche Maria Celeste Sellitto e Nina Torresi.

La trama – Antonio (Luca Magri), giovane scapolo benestante, ama la bella vita e il poker. Suo padre, stanco di mantenerlo, lo costringe a partecipare a un gruppo terapeutico e a trovarsi un lavoro. Fingendo di compiacerlo Antonio continua invece a perseverare nel suo vizio. Convinto di poter fare fortuna si unisce a una pittoresca compagnia di balordi. La sua routine è scombussolata dall’incontro con una stravagante gallerista, Dalia, la quale si fa introdurre nel mondo del gioco d’azzardo, a lei sconosciuto…

I premi – Il Vincente ha partecipato in concorso al WorldFest Houston, il più antico festival degli USA, nella sezione Panorama Italia con altri 5 film italiani e ha vinto uno dei premi più importanti, il Platinum Remi Award.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!