Da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali FONDNESS di PAVEL FEDOROV

Da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali

FONDNESS / PAVEL FEDOROV

“FONDNESS“ è il nuovo EP per pianoforte solo composto e eseguito da Pavel Fedorov. Il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sul sito bluespiralrecords.com.

Descrizione Album:

Il mio lavoro sull’album «Fondness» è iniziato improvvisando su un piano digitale, ma il disco è stato poi registrato su di un pianoforte a coda Yamaha Grand. I sentimenti e le emozioni che ho cercato di trasmettere attraverso la mia musica vanno dalla leggerezza alla malinconia. La prima traccia suona come il gelo di primavera, si può avvertire il vento freddo che arriva all’improvviso. Dopodiché questo mio EP continua come un viaggio, un’esperienza musicale e sensoriale grazie a brani come Fragile ruins e Thermae fino a giungere alla malinconica Nightingale’s Song. L’ultima traccia di questo album è “Fondness” che da il titolo al disco e rappresenta il culmine del mio lavoro. Un brano che può farci sentire come in volo nei nostri sogni. (P. Fedorov)

L’artista:

Pavel Fedorov è un compositore russo, la cui musica si ispira alle opere di compositori sia classici che moderni. L’interesse di Pavel per la musica e per il pianoforte è iniziato già nella sua infanzia, continuando poi a studiare seriamente fino a far sfociare la sua passione creando composizioni originali. La sua formazione e il suo apprezzamento per i classici possono essere rintracciati nelle sue composizioni, nonché una tendenza al minimalismo e opere intrise di malinconia. Pavel sperimenta vari generi sonori non solo per pianoforte, nonché produzioni di musica elettronica.

Credits:

Pianoforte: Pavel Fedorov

Mix e Master: BSR Studio

Artwork: BeatArt

Links utili per ascoltare il lavoro:

Spotify   https://spoti.fi/2Ht9yAl

iTunes   https://apple.co/2KXXSYd

Google Play http://bit.ly/30BR0VL

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!