“Disapore La Pietra Pizzeria Gourmet” di Gabriele Dani: un’oasi di gusto!

Nel cuore verde della città di Cecina, territorio toscano della provincia di Livorno, è presente un luogo dove ristorare il palato: Disapore La Pietra Pizzeria Gourmet.

Il suo proprietario, Gabriele Dani, con maestria, regala ai suoi clienti un’esperienza di gusto, grazie all’utilizzo di molti prodotti a kilometro 0 e di eccellenze italiane.

Ciò che rende la pizza unica e gustosa è il suo impasto ad alta digeribilità con l’utilizzo di lievito madre naturale, oltre all’uso di farine con diversi gradi di abburattamento e di cereali differenti dal frumento.

Gabriele Dani è una figura conosciuta del comune di Cecina: infatti, egli non è solo tecnico dimostratore della Grandi Molini Italiani (tra i principali gruppi molitori in Europa e primo produttore italiano di farina di grano tenero), ma svolge l’attività di istruttore pizzaiolo presso Pizza News School, consentendo ai suoi allievi di apprendere i primi segreti per ottenere una pizza in grado di soddisfare del tutto i clienti.

La storia di “Disapore La Pietra Pizzeria Gourmet” è stata in continuo movimento giacché dopo un inizio a Marina di Cecina il locale è approdato all’interno del parco che ospita anche il circolo Mantoflex Tennis & Paddle.

Assaporare la pizza di Dani Gabriele, grande conoscitore ed esperto di farine, è un’esperienza assolutamente consigliata: egli si batte da anni per una pizza salutare in cui non solo il gusto è fondamentale ma soprattutto la leggerezza e la digeribilità, grazie all’utilizzo del lievito madre e alla lunga maturazione che consente al prodotto di essere fragrante e leggero.

CONTATTI

Via Aldo Moro 15, Cecina

Telefono: 327 763 9650

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/disaporepizzeriagourmet/

Instagram: https://www.instagram.com/disapore_cecina/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.