Disponibile su tutte le piattaforme digitali Letters for Lost Echoes L’ultimo album di Wave of Sound

Disponibile su tutte le piattaforme digitali

Letters for Lost Echoes 

L’ultimo album di Wave of Sound

‘Letters for Lost Echoes’ è un disco per pianoforte con elementi di elettronica composto da Andor Csecsi in arte Wave of Sound. L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sul sito www.bluespiralrecords.com.

Descrizione Album:

Continuando la storia dei due album precedenti, Letters for Lost Echoes racconta la storia della natura umana e della natura che ci circonda. La natura che cambia intorno a noi, così come la nostra natura interiore, ci regala sempre emozioni e storie riflessive, muovendo continuamente le nostre anime verso echi perduti, a cui i brani sono scritti come lettere.

Negli ultimi due anni, Andor è stato costantemente ispirato dallo stile di vita della natura e dall’ambiente pacifico che ha aperto sempre più modi artistici nel suo processo creativo.

I brani di “Letters for Lost Echoes” portano uno stato d’animo puro, calmo ed edificante. L’album è stato ispirato da artisti come Brian Eno, Ólafur Arnalds, Sigur Rós e Hammock.

Nell’album, le melodie lente ma pulsanti emergono dalla fluttuante elettronica stile ambient, creando un’atmosfera estremamente compatta e positiva.

Wave of Sound:

Wave of Sound crea onde – un lavoro profondo intrecciato nella complessità della natura, il processo di abbandono e le emozioni evocate dal cambiamento delle stagioni. Le composizioni del pianista ungherese risuonano con il cuore attraverso melodie ambient tratte da ricordi personali e la bellezza naturale che ci circonda. Fin da bambino Andor frequentava da vicino la musica e il palcoscenico, partecipava come  attore alle produzioni dell’Opera di Stato Ungherese, al teatro Erkel, a Thália e al Teatro Madách.

Nel 2013 ha lanciato il progetto musicale Wave Of Sound, che si basa su stili di musica electro-ambient, new age, modern-classical. Il suo primo album è uscito nel 2013 ed è stato eseguito per la prima volta sul palco del Sziget Festival.

Nel 2014, con l’aggiunta di Mária Varga e Róbert Csécsi, la realizzazione creativa è proseguita con più tracce orientate verso la voce culminando questo lavoro con l’album “Pulsar”. Altri lavori sono il videoclip di “Countdown” con i contenuti della NASA, l’album strumentale del 2016 “Ascension”, il video per la canzone “Crystal Clear” con il team di Hong Kong Bellergy RC e il lavoro pubblicato nel 2017 “Levitation”, album fratello di “Ascension”.

Fuori dalla vita di tutti i giorni, le sue melodie trovano il pubblico più e più volte. Il brano più popolare di Wave Of Sound fino ad oggi è “New Horizon”.

Il nuovo album “Letters for Lost Echoes” vuole portare stati d’animo puri, rilassati e edificanti.

Tracklist:

1.    First Letter
2.    Other Side of the Mountain
3.    The Sequence of Nature
4.    Soulmates
5.    Falling Sky
6.    Airship
7.    The Silence of the Thunderstorm
8.    White Noise
9.    Letters for Lost Echoes
10.  Last Letter
11.  Epilogue (Stay Here)

Credits:

Wave of Sound è: Andor Csecsi (pianoforte, sintetizzatori, programmazione)
Tutti i brani composti, eseguiti e prodotti da Andor Csecsi
Master: www.bandlab.com
Registrato presso Artist Factory Budapest & AtticLand home studio, Hungary, 2018-2019
Artwork & fotografie: Krisztina Horvath
Album design: www.ander-design.com

Links utili per ascoltare il lavoro:

Spotify ►  https://spoti.fi/2wKA1DL

iTunes ►  https://apple.co/2ERIIAk

Google Play ► http://bit.ly/2In2vc6 

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!