Divano, coperta, cioccolata e SERIE TV. La ricetta perfetta per poter sopravvivere all’inverno

Come passare queste giornate grigie, fredde e noiose? Qui vi presentiamo pochi ingredienti per essere felici anche se non amate l’inverno.

Il Natale è ormai alle porte e il freddo ha invaso le nostre giornate, ecco che inizia il letargo anche per molti di noi che non amano particolarmente il freddo, ma che vogliono solo stare in tutta tranquillità al caldo su una poltrona di fronte a un caldo fuoco con una tazza di cioccolato fumante.

A tutto ciò, per gli amanti delle serie tv, aggiungiamo una lista di alcuni classici, e anche novità, che potrebbero farvi compagnia durante tutto l’inverno.

 

Friends: è un classico degli anni ’90. Ross, Monica, Chandler, Joey, Rachel e Phoebe in dieci stagioni vivono milioni di avventure insieme, non smettono mai di sorprendere e sono un’ottima compagnia. Una serie TV che riesce sempre a strapparti il sorriso e che non passa mai di moda.

How i met your mother: è una delle molte serie tv ispirata alla sopracitata serie Friends. Stavolta i protagonisti sono Ted Mosby, un giovane architetto di New York, Lily Aldrin, maestra d’asilo, sposata con Marshall Eriksen, studente di legge che sogna di salvare il pianeta diventando avvocato ambientalista , Robin Scherbatsky, un ambiziosa giornalista, donna forte e indipendente, che è stata cresciuta dal padre come un uomo e questa particolarità rende il suo personaggio uno dei più divertenti della serie, e per ultimo ma non meno importante Barney Stinson, l’anima di questa serie, non si sa esattamente qual è il suo lavoro, ma è un vero don Giovanni. Come già illustrato dal titolo Ted Mosby ripercorre, raccontando ai suoi figli, nell’anno 2030 le sue precedenti avventure con i suoi migliori amici prima di incontrare la loro madre. Una serie che insegna tanto, davvero divertente ma anche commuovente.

New Girl: Jessica Day, è una stramba ragazza, solare e piena di vita, e un’ottima maestra, ha come coinquilini tre ragazzi, Schmidt, Winston e Nick, che diventeranno i tre uomini più importanti della sua vita, insieme alla sua migliore amica Cece. Anche questa è una di quelle serie per cui non puoi smettere di ridere, davvero esilarante e piena di emozioni…

 

 

Una mamma per amica (Gilmore Girls): come non citare il grande classico degli anni 2000, la serie che ha dominato la tv per anni. Lorelai e Rory Gilmore, mamma e figlia, amiche per la pelle. Lorelai è una donna la cui adolescenza è stata un po’ come tutte le altre, con l’unico particolare che ha avuto una figlia. Il suo rapporto travagliato con la madre, Emily Gilmore, e il fatto che lei e Rory se la siano cavata da sole, ha permesso di costruire un rapporto che va oltre l’essere madre e figlia, sono proprio come due migliori amiche e come ogni rapporto hanno i loro alti e bassi.

Once Upon A Time: per gli amanti delle storie Disney proponiamo questa serie tv i cui protagonisti sono tutti i personaggi delle favole più conosciute al mondo. Da Biancaneve a Mulan, fino ad Elsa. La protagonista è Emma Swan, una donna il cui passato è un buco nero e la cui verità salirà a galla stagione dopo stagione, tenendovi sempre col fiato sospeso e facendovi sognare e credere nel lieto fine. Una serie in cui la speranza è immortale. Fantastica per coloro che amano                                                                                                                             sognare anche ad occhi aperti.

 

Game Of Thrones: per gli amanti del fantasy questa è la serie perfetta, un inizio lento ma dopo qualche puntata vi travolgerà e non potrete farne più a meno. Battaglie, tradimenti, passione, draghi e streghe e tutto quel che serve per farvi amare questa serie che è ormai seguita in tutto il mondo.

Sono solo alcune delle serie più belle e appassionanti, ce n’è per tutti, e non appena trovi quella giusta il mattino dopo sarà già finita, neanche 20 stagioni possono far paura a chi ormai vive solo di serie.

Valentina Mauriello

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.