Estate al Parco Nemorense: il 19 giugno la proiezione del documentario “Gli invisibili”, realizzato in occasione del Concertone del Primo Maggio

Gli invisibili

Gli invisibili

Giorno 19 Giugno presso Parco Nemorense alle ore 21 la proiezione del documentario “Gli invisibili” realizzato in occasione del Concertone del Primo Maggio con testimonianze di: Antonio Ascenzi, Federica Abbate, Stefano Buttafuoco, Pierdavide Carone, Anna Castiglia, Elena De Vito, Fulminacci, Gaia, Gio Evan & Legno, Roberto Gualtieri, Rocco Hunt, Valerio Lundini, Big Mama, Enrico Melozzi, Giulia Nannini, Roberto Panucci, Alfonso Paoletta, Mauro Paoletta, Vincenzo Schettini, Mauro Sebastianelli, Ema Stokholma, Riccardo Vitanza e molti altri.

La regia è di Diego Rotella, da un’idea di Manuel Manfrè. Interviste a cura di Manuel Manfrè e Flavio Toma.

Il fine di questo progetto è quello di dar voce a tutte le figure che lavorano dietro le quinte in questi grandi eventi e a cui spesso non viene dato il giusto riconoscimento. Dai tecnici, ai fonici, ai macchinisti, fino ai manager dei cantanti, uffici stampa e macchinisti e tante altre categorie.

Un altro tema affrontato è quello della sicurezza sul lavoro, infatti lo slogan di quest’anno del Concertone è #unitiperunlavorosicuro.

Prima della proiezione, alle 19, ci sarà la presentazione del libro di Alfonso Paoletta “Diventa Videomaker” comunicare con i video, dall’idea all’editing.

Si ringraziano: Carmela De Rose, Lorenzo Boccoli, Nicole Nigro e Romina Bernardini.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!