Freddy WR.UP®: i pantaloni push up che esaltano la silhouette

Innovativi, trendy, modellanti, i pantaloni Freddy WR.UP® garantiscono uno stile alla moda e un effetto shaping per lato B, cosce e fianchi.

Coniugare stile e comodità in un unico capo è decisamente la mission dei modelli Freddy WR.UP®, che impiegano una tecnologia innovativa per assicurare un comfort assoluto senza rinunciare allo stile e ai trend modaioli. Sono diversi anni che i pantaloni aderenti, i leggings e i jeggings sono tornati dagli anni ’80 (quando venivano chiamati fuseaux ed erano i protagonisti dell’aerobica, una delle discipline più cool del decennio di Madonna e dei capelli cotonati).

La tecnologia dei pantaloni Freddy WR.UP® si articola in più modelli, più design, più tessuti, più colori. Ognuno può trovare la soluzione perfetta per sentirsi alla moda e sfruttare le interessanti qualità del capo, che punta all’effetto push-up e, in generale, a sollevare e migliorare le proprie forme.

Come funziona l’effetto shaping dei pantaloni Freddy WR.UP®

I pantaloni Freddy WR.UP® hanno tre caratteristiche che permettono di distinguerli dai normali pantaloni.

L’effetto smoothing: modellante

La tecnologia dei Freddy WR.UP® punta a valorizzare le curve dando loro la forma migliore possibile. Il tessuto è dotato di particolari rinforzi, collocati in punti strategici dei pantaloni, per modellare delicatamente cosce, fianchi e glutei. Anche le cuciture si sposano in modo armonioso con le linee, nascondendo i difetti e mettendo in luce i punti di forza del fisico femminile.

L’effetto lifting

Il jersey effetto denim dei modelli Freddy WR.UP® propone un’alternativa (sicuramente più economica e meno invasiva) alla chirurgia estetica. L’effetto è quello di un lato B più compatto, più sodo e visivamente sollevato. L’idea è quella di avvolgere come una seconda pelle la forma dei glutei e migliorarla grazie alla tecnologia modellante e liftante, in grado di mascherare le imperfezioni.

Vita alta o vita bassa, con rifiniture di strass, perle, brillantini, i pantaloni della linea Freddy WR.UP® coniugano eleganza e comodità, stile ed effetto shaping. Guardandosi allo specchio con addosso questi pantaloni, ci si sentirà subito più toniche e in forma. I modelli sono molto trendy e ci sono ipotesi per tutti i gusti, per chi ama le linee più sobrie e per chi preferisce i vezzi più femminili.

L’effetto shaping

La tecnologia Freddy WR.UP® punta a rimodellare i fianchi, la silhouette, l’intera figura del corpo. Il merito è di speciali cuciture e inserti in silicone, posizionati in punti strategici.

Posto che i difetti non solo sono assolutamente normali, ma anche particolari e interessanti perché definiscono la personalità, ognuno è libero di puntare alla forma migliore di sé, per riscoprirsi o riconoscersi allo specchio con felicità e orgoglio, soprattutto dopo tutti i sacrifici fatti in palestra o a tavola.

Materiali, modelli e colori trendy

I pantaloni Freddy WR.UP® offrono anche la possibilità di scegliere tra un’ampia palette di colori, dalle nuance basic come il nero, il blu, il grigio, a tonalità più particolari come il rosso ciliegia, il verde salvia, il rosa amarena. Lo stesso vale per i materiali, che intercettano i gusti e le tendenze più cool del momento, dal jersey effetto denim o pelle, utilizzando tessuti di qualità.

Per quanto riguarda i modelli, la linea Freddy WR.UP® cerca di fornire un’offerta il più possibile completa, che venga in aiuto con tante idee per chi ama i pantaloni dal taglio flare e a zampa, gli stili cropped, i leggings e ovviamente gli ormai classici skinny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.