“Il regno di Eihart”: il primo libro di Gloria Donati

Oggi voglio parlarvi del mio primo libro fantasy “Il regno di Eihart”.

Viene narrata, all’interno dell’opera, la storia avventurosa di un gruppo di sei ragazzi elfi che tentano di riportare ordine e pace dal loro mondo invaso dagli uomini. Sarà solo lungo il loro cammino che si imbatteranno in una storia più grande di quella che avevano pensato e che li porterà a scoprire una realtà diversa… in un viaggio fatto di dolore, lotta e amore, le sorti di due ragazzi cammineranno sempre vicini, lei la prescelta e lui la mano del destino!

Questa è la trama del “Il regno di Eihart”, un libro acquistabile online o tramite ordinazione nelle librerie.

Quello che mi ha portata a scriverlo è stata la passione per la scrittura, ma soprattutto la voglia di viaggiare con la fantasia e di creare un mondo e una storia tutta mia. Questo desiderio è nato fin da piccola, infatti da subito ho iniziato a scrivere brevi storie e poesie per mia madre che a sua volta scriveva.

Con il tempo mi sono accorta che spesso i fantasy non rispettavano il mio desiderio e che non mi piacevano del tutto, in quanto non mi lasciavano la libertà di immaginare i luoghi o le persone. E così mi sono detta perché non scrivere io stessa un libro fantasy?

Questo è il mio primo racconto, ma chi l’ha letto lo ha definito bello e con una scrittura matura.

Dicerto posso dire che sono fiera della mia piccola opera perché, essendo la prima, mostra tutta l’evoluzione che ho compiuto nella scrittura, da quando l’ho iniziato a quando l’ho terminato.

Consiglio la sua lettura ?

Gloria Donati

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!