Il “tech-a-porter” monitora le pulsazioni…d’amore

TECNOCHIC
Già noto per i suoi smartwatch, il brand TECNOCHIC in occasione di San Valentino monitora le “pulsazioni d’amore” con lo stile “tech-a-porter” del nuovissimo TC-R3L.
Un colore delicato e romantico come il rosa oppure sobrio e classico come il nero, la tecnologia del nuovo TC-R3L di TECNOCHIC riesce a confermare (o smentire) una tra le più romantiche delle dichiarazioni, “il mio cuore batte per te”, attraverso la funzione dedicata ai movimenti del muscolo più forte (e romantico) del corpo: il cuore.
Il tech-a-porter di TC-R3L di TECNOCHIC, insieme a moltissime e svariate funzioni legate alla messaggistica, allo sport, al sonno ed alla salute di cui è dotato, è perfetto per registrare le “alterazioni d’amore” rilevando la frequenza cardiaca durante i diversi momenti della giornata, sia durante le attività sportive che in situazioni di relax. Device tecnologico ma anche accessorio stylish, il nuovo TC-R3L di TECNOCHIC trasforma lo smartwatch in un accessori tech-a-porter perfetto per monitorare con stile il livello di ogni “battito” della giornata.
Credito: Tecnochic
Info: www.tecnochic.eu