Segnalazione del romanzo “La loro ragione” di Jessie G.

TITOLO: La loro ragione

TITOLO ORIGINALE: Their reason

AMBIENTAZIONE: Miami

AUTRICE: Jessie G

TRADUZIONE: Nela Banti

GENERE: QLGBT Contemporaneo

SERIE: Sizzling Miami Libro 4

FORMATO: E-book

PREZZO: €2,99 (e-book)

PAGINE: 100

DATA DI USCITA: 12 agosto 2019

TRAMA:

Siete gentilmente invitati al matrimonio di Jon Connor e Ian Jones!

Quando penso ai miei ragazzi e a chi riterrebbe più importante sposarsi, penso sempre a Red. Essendo cresciuto in affido e avendo passato i suoi primi venticinque anni semplicemente cercando di sopravvivere, il concetto di famiglia è un sogno che non ha mai pensato potesse diventare realtà. Ha trovato una famiglia con Bull, i Connor e i nostri ragazzi preferiti del garage, ma sposarsi lo renderebbe davvero un Connor. Non è solo per il pezzo di carta, ma per le promesse di fronte a tutti quelli che ama, la promessa del per sempre… è tutto ciò che Red si merita.

In questo seguito di “Per una ragione”, seguiamo Bull e Red attraverso la meravigliosa e folle avventura dell’organizzazione di un matrimonio. Dalla decisione della data, al dire quelle due magiche parole, alla loro magica luna di miele irlandese, vedremo come l’amore ha trasformato la coppia preferita di tutti. E non perdetevi le scene tagliate: il matrimonio di Red e Bull ha avuto un certo impatto su tutti i ragazzi.

L’autrice
Come molti lettori, il sogno di essere una scrittrice mi ha accompagnato per molto tempo. Dopo tre decenni di scrittura sui notebook, su floppy disk, e infine, nel cloud storage, avevo cominciato a dubitare. Grazie ai social media, ho riempito i miei feed con i miei autori preferiti nella speranza di raccogliere alcune parole di saggezza, mentre stroncavo idee mezze formate con allarmante regolarità. Emersero due elementi ripetitivi: per essere un grande scrittore si deve leggere molto e il culo deve stare sulla sedia ogni giorno come se fosse un lavoro. Quanto più si scrive, più facile sarà scrivere e migliore sarà il vostro stile. Ho seguito quel consiglio in pieno. Scrivo ogni giorno. Con tre serie in lavorazione e altri romanzi finiti, è stato sorprendente rendere questo sogno la mia realtà. Sono una convinta sostenitrice del matrimonio egualitario, dell’amore a prima vista, delle dinamiche di potere e dei finali felici. Sono un’amante dei forti personaggi secondari e delle serie piene di famiglie, biologiche o scelte. Sono tutti temi che troverete nei miei libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.