“PUNTOZERO”, la prima fragranza di Gente Roma. L’eau de parfum è stato presentato durante un cocktail event!

Martedì 26 febbraio alle ore 18.00 presso la boutique “Gente Roma” di Via del Babuino 77 è stata presentata la prima fragranza del marchio, denominata “PUNTOZERO”. Il nome è simbolo del desiderio di creare una vera e propria linea di profumi e cosmetici.

“PUNTOZERO” nasce dal naso del maestro Antonio Alessandria, siciliano di nascita e appassionato da sempre di tutto ciò che riguarda i sensi.

L’evento si è contraddistinto per l’eleganza e la presenza di personaggi di rilievo nell’ambito capitolino e nazionale. Moltissimi, infatti, gli ospiti che hanno arricchito la serata, nello specifico: Ania Pieroni (attrice e conduttrice televisiva italiana fino agli anni ’80), la contessa Marisela Federici, Barbara Palombelli (giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica), il Presidente della comunità ebraica Ruth Dureghello, Andrea Ripa di Meana, Fabio Massenzi (attore), Giulia Lea Giorgi (giornalista), Eliana Miglio (attrice, ex modella e conduttrice televisiva) e Milena Miconi (attrice, personaggio televisivo ed ex modella).

L’eau de parfum, come spiegatoci da Antonio Alessandria: “nasce per raccontare la donna di Gente, ma nello stesso tempo l’intero universo di Gente. È un profumo che è stato sviluppato pensando ad una femminilità archetipale che riesce ad essere nello stesso tempo sensuale ma anche candida.”

Gli elementi che si riscontrano al suo interno, continua a spiegarci Alessandria sono: “un bouquet di fiori bianchi bilanciato dalla sensualità dello ylang – ylang e dalla parte più verginale data dal mughetto e dal fiore d’arancio. In testa la donna in assoluto, Eva, e quindi un tocco di mela ma reso insolito e frizzante dallo zenzero. Il fondo invece è caldo, morbido e avvolgente con un tocco di vaniglia ma reso più elegante dal legno di sandalo  con una base di muschi che celebra il matrimonio con la pelle.”

L’essenza è disponibile nelle boutique Gente Roma.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.