RELEASE PARTY: “Riflessa in una goccia d’acqua” di Paola Catozza

RIFLESSA IN UNA GOCCIA D’ACQUA

di Paola Catozza

 

Trama: La vita scolastica, l’amore, l’amicizia, i primi contatti con la morte e con il lutto: questi e molti altri sono i temi guida di una raccolta di poesie che ha come principale obiettivo quello di fotografare una vita giovane attraverso le metafore e i versi della poesia. “Riflessa in una goccia d’acqua” è l’iter di crescita di un’adolescente del nostro tempo, una ragazza che affronta la realtà e le sue trasformazioni con l’arma più forte ed evocativa che esista: la poesia.

Pagine: 64

Prezzo: 1,49 euro (ebook) – 9,90 euro (cartaceo)

Editore: Pub.me

Data di pubblicazione: 11/12/2017

Biografia: Paola Catozza nasce a Lovere (BG) il 13 settembre 1996. Diplomatasi al Liceo delle Scienze Umane, decide di iscriversi all’Università, Accademia di Belle Arti, facoltà di Graphic design & multimedia. Blogger ed eterna sognatrice, ama leggere, scrivere e graficare. “Riflessa in una goccia d’acqua” è la sua prima opera, una raccolta di poesie scritta durante gli anni di scuola superiore, giunta ora alla terza edizione, con la prefazione di Bianca Rita Cataldi.

“Frammenti d’Infinito” è la sua seconda raccolta di pensieri.

La versione ebook sarà acquistabile nei migliori store online (Amazon, Play store, App store, Kobo) e la versione cartacea sarà prenotabile anche nelle librerie!

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!


2 thoughts on “RELEASE PARTY: “Riflessa in una goccia d’acqua” di Paola Catozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.