Sanitari e arredo bagno di qualità a prezzi competitivi

bagno

La ristrutturazione e rimessa a nuovo del bagno è un progetto complesso, che richiede attenzione e cura nel reperire i vari elementi e precisione in ogni fase dei lavori. È molto importante provvedere in anticipo alla scelta dei sanitari, per averli a disposizione al momento giusto e per disporre del tempo utile per la ricerca del modello ideale.

Lo store online di Import For Me propone ottimi sanitari bagno a prezzo interessante, di qualità eccellente, dal design moderno e piacevole e realizzati con materie prime della migliore qualità. La particolarità di Import For Me è quella di offrire agli acquirenti il vantaggio di acquistare direttamente a prezzo di produzione, senza alcun intermediario, acquistando prodotti della migliore qualità.

Prima di procedere con l’ordine, si consiglia di valutare con attenzione alcuni elementi necessari per ottenere un risultato perfetto. Prima di tutto lo spazio: ad esempio in un bagno piuttosto piccolo si può ottimizzare lo spazio grazie ai sanitari sospesi e ai modelli più compatti ed essenziali. L’altro elemento determinante è il design, da scegliere in perfetta armonia con l’arredamento e con le caratteristiche architettoniche del proprio ambiente bagno, per ottenere un effetto equilibrato e piacevole.

Acquistare su Import For Me è molto semplice, e in pochi giorni è possibile ricevere tutto quanto occorre per rimettere a nuovo il proprio bagno, senza necessità di uscire di casa.

Dove sono maggiormente indicati i sanitari sospesi

I sanitari sospesi, ovvero sollevati da terra e installati alla parete, costituiscono una delle tendenze più recenti dell’arredo bagno, spesso preferiti dagli interior design per creare ambienti dal perfetto equilibrio tra forme e spazi.

Il risultato ottenibile con i sanitari sospesi è molto piacevole e armonioso e permette di rendere particolarmente elegante anche un piccolo bagno, facilitando oltretutto le operazioni di pulizia. Un altro vantaggio relativo ai sanitari sospesi è quello di evitare, in caso di manutenzione, la rimozione del pavimento, poiché lo scarico per questo tipo di elementi è sempre a parete.

Ovviamente, per poter installare i sanitari sospesi è necessario accertarsi che la parete sia in grado di sopportarne il peso: in caso di pareti divisorie potrebbe non essere possibile, sia per la struttura sottile, sia per l’assenza delle tubature interne a cui collegarsi.

Forme morbide ed essenziali e assenza di brida

I wc senza brida si stanno diffondendo sempre di più in merito alla praticità, soprattutto nell’effettuare le pulizie e, di conseguenza, ad una maggiore igiene dell’ambiente bagno. La brida è il bordo interno del wc dal quale scorre l’acqua dello scarico: nei wc privi di brida, il design pulito dei wc di questo tipo e il getto d’acqua più forte permettono di mantenere costantemente un’igiene perfetta.

Qualora non fosse possibile installare i sanitari a parete, un’ottima soluzione è quella di scegliere elementi a filo muro, dall’estetica moderna, che consentono di nascondere alla vista le tubature e gli scarichi. Il vantaggio di questi sanitari è anche quello di poter essere installati anche dove lo scarico è a pavimento, grazie all’utilizzo di elementi idraulici appositi.  

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.