Segnalazione romanzo: “Un disastro d’uomo” di A.M. Hargrove & Terri E. Laine

TITOLO: Un disastro d’uomo

TITOLO ORIGINALE: A mess of a man

AUTRICI: A.M. Hargrove & Terri E. Laine

TRADUZIONE: Ellie Green

AMBIENTAZIONE: Carolina del Sud

COVER ARTIST: PF Graphic Design

SERIE: Cruel and Beautiful #2

GENERE: New Adult

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 376

PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 20 agosto 2019

TRAMA:

***Dalle autrici bestseller di USA Today, A. M. Hargrove e Terri E. Laine, arriva il nuovo libro della serie Cruel and Beautiful, un nuovo romanzo contemporaneo del tutto indipendente.

Donnaiolo, Sciupafemmine, Dongiovanni, Rubacuori sono tutti epiteti familiari per Ben Rhoades. Lui preferisce Uomo dei Soldi o Dio del Sesso, ma non permette all’opinione degli altri di influenzarlo. Le cose sono peggiorate da quando non ha più la sua bussola, il suo migliore amico, la cui morte devastante in giovane età gli ha insegnato la preziosa lezione di non avvicinarsi troppo a nessuno… mai. Almeno finché una donna intelligente e cocciuta, con curve accattivanti, non lo sconvolge, rifiutando di lasciarsi domare.

La vita di Samantha Calhoun è sulla giusta carreggiata anche dopo la rottura sconvolgente con l’uomo che pensava di voler sposare. A testa alta, si concentra sulla sua carriera e nel costruire un’impresa di grande successo. Tuttavia, per un incontro fortuito si perde in due seducenti occhi grigio acciaio, che la fanno vacillare e le danno il batticuore. Conscia dei pettegolezzi e delle regole di Ben, Samantha prova a stare al suo gioco, cercando anche di proteggere il proprio cuore.

Quello che loro non sanno è che stanno per intraprendere un viaggio in cui le loro vite entreranno in contatto e in cui dovranno subire il test più importante di tutti, perché Samantha è colei che cambierà le regole del gioco, colei che riuscirà, nel disastro che seguirà, ad addomesticare quel disastro d’uomo che è Ben.

Questo romanzo include contenuti per adulti, non adatti a lettori più giovani.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!