Segnalazione uscita del romanzo “A occhi chiusi tra un’esplosione di stelle” di Carlo Flamini

È uscito in questi giorni il romanzo “A occhi chiusi tra un’esplosione di stelle” di Carlo Flamini, edito da AG Book Publishing.

La trama è la seguente:

È il 2012. Per Carlo un anno di cambiamenti, di crolli e nuovi equilibri. Proprio come in un film, deve affrontare qualcosa che ha dell’incredibile: un’apparente Presenza nella casa dove vive con la sua compagna. Presenza che viene additata dagli esperti da lui consultati come la vera causa del malessere della sua anima. L’unica soluzione possibile pare quella di andare lontano. Carlo parte, quindi, prima per l’Africa e poi come assistente su un’imbarcazione turistica tra le isole greche, alla scoperta e riscoperta di luoghi, persone e culture che gli permetteranno di compiere un lungo percorso, soprattutto interiore, e di vedere sé stesso e la realtà con una luce nuova. 

Carlo Flamini, nato a Roma nel 1957, vive da qualche anno nei pressi di Firenze. Ha lavorato nel settore socio-sanitario. È logopedista e operatore shiatsu. Appassionato di viaggi e artigianato, si è dedicato nel tempo alla scrittura di diari e resoconti basati sulle sue esperienze, che hanno ispirato questo suo primo romanzo.

Il link per l’acquisto è: http://www.agbookpublishing.com/promo/carlo-flamini-a-occhi-chiusi-tra-unesplosione-di-stelle_66.html

Collana: “Sciarade”

Formato: cm 15 x 21

Pagine: 204

Volume in brossura £ 18,00

ISBN: 9788898590254

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!