Silvia Toffanin si conferma la regina del sabato pomeriggio: ecco perché

Da anni ormai il timone di Verissimo, programma di punta del sabato pomeriggio di Mediaset è nelle mani di Silvia Toffanin, che quest’anno si conferma la regina indiscussa.
Verissimo, infatti, ha chiuso con il botto facendo registrare uno share del 22,54% con picchi del 30.

Una grande soddisfazione per la bella conduttrice che in questa edizione ha incontrato ospiti curiosi e sicuramente capaci di attirare un pubblico di diverse tipologie. Ciò che è certo è che indipendentemente dalle caratteristiche dei telespettatori, sono moltissimi quelli che il sabato pomeriggio si sono sintonizzati su Canale 5. I numeri parlano chiaro.
Non solo ospiti di spessore e format accattivante, a rendere vincente un programma che è ormai in tv da anni è anche la conduzione di Silvia Toffanin che con eleganza e stile riesce a incuriosire il pubblico oltre che a stuzzicare nel giusto modo gli ospiti che ogni sabato parlano con lei.

Un finale di stagione curioso

C’è da dire che lo share altissimo non è l’unico dato segno di nota di questa ultima edizione di Verissimo (che i vertici hanno confermato tornerà a settembre). A rendere il tutto più bizzarro è stato lo spettacolo di Pamela Prati. Definirlo spettacolo è probabilmente la parola più giusta per spiegare quello che è successo.
La padrona di casa durante un’intervista alla soubrette sarda ha confessato di non crederle più. Del resto, come darle torto dopo essersi inventata un matrimonio finto per di più con un uomo che non conosce neanche. Sì, perché Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone ha solo scambiato contatti tramite social e telefono, niente di più.
Silvia Toffanin, dal canto suo, è stata sincera e molto decisa quando ha chiesto alla Prati se capisse quanto è grave volersi sposare con un uomo che non esiste e con il quale non si è mai avuto alcun tipo di rapporto se non qualche scambio di messaggi.
Insomma, un finale con il botto anche per l’estro di alcuni personaggi con i quali Silvia si è trovata a scambiare quattro chiacchiere. L’intervista tra Silvia Toffanin e Pamela Prati sottolinea quanto il mondo dello spettacolo sia bizzarro.

Matrimonio in vista per Silvia?

La sua storia con Piersilvio Berlusconi va a gonfie vele da diciassette anni ormai, eppure ancora non sembra arrivato il momento del matrimonio che tutti sognano. Progetti importanti insieme ne hanno già fatti, considerato che hanno già due figli, ma di convolare a nozze ancora non se ne parla.

A desiderare un loro matrimonio è proprio Silvio Berlusconi che dopo essere stato di nuovo male, spera di vedere il figlio sposato con Silvia.

Sembra che in questi giorni i tre si siano incontrati proprio per discutere dei preparativi per il matrimonio, ma non c’è niente di certo. Quello che tutti sanno è che i due si amano e fanno coppia fissa dal lontano 2002 e che a rendere ancora più forte il loro amore ci sono i due figli Lorenzo Mattia di 9 anni e Sofia Valentina di 4. Il matrimonio potrebbe essere il tassello che manca, ma non è ancora detto che arrivi.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!