True Sleeper (ex Weird., Sonic Jesus): esce il 29 aprile l’esordio “Life Happened”

True Sleeper

Life Happened

Lady Sometimes/A Modest Proposal

29 aprile 2019

CD/LP/DD

Guarda il video di Heavy Life

Life Happened“, titolo del debutto di True Sleeper, è un album di formazione dalla tracklist circolare che affronta le gioie e i tormenti dell’essere innamorati, la crescita e la presa di responsabilità nei confronti di se stessi e degli altri.
I tempi duri spesi ad essere sensibile, fragile ed umano in un mondo ossessionato dal potere, dall’egoismo e dalla più futile vanità.
Un disco difficile da catalogare e che merita numerosi ascolti, sia per la sua raffinatezza che per la capacità di unire linee dream pop a momenti più noise, shoegaze e post-rock.
Consigliato ai fan di Flaming LipsNothingWhirrHave a Nice Life o semplicemente a chiunque resti incantato da melodie struggenti, strati di armonie di chitarra, reverberi e distorsioni.
Dal 2013 Marco Barzetti ha scritto e prodotto due album sotto il moniker Weird. diventando uno degli artisti shoegaze più conosciuti ed apprezzati dentro e fuori Italia.
Nel 2016 comincia la collaborazione con Tiziano Veronese aka Sonic Jesus per il quale compone i testi e suona le chitarre del suo ultimo disco “Grace” edito per l’etichetta culto di Londra, Fuzz Club.
A soli venticinque anni ha suonato centinaia di concerti in tutta Europa, condividendo il palco con Black AngelsThe Underground YouthTOY, Girls Names, Disappears, The Veldt e, tra gli italiani, Be Forest, Soviet Soviet, Cosmetic, IOSONOUNCANE e molti altri.
In bilico tra musica, lavoretti e traslochi, una nuova identità è emersa. E dentro una casa vuota, i vecchi ricordi misti a frustrazioni, visioni e speranze future danno vita a nuove canzoni.

https://www.facebook.com/truesleeper/
https://www.facebook.com/LadySometimesRecords/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.