Trybe: un’opportunità per condividere e testare nuovi prodotti

Oggi voglio parlarvi di una nuova piattaforma, “Trybe”, fondata in Norvegia un anno fa con lo scopo di connettere i consumatori ai prodotti, consentendo la condivisione veritiera circa gli articoli testati.

La piattaforma, dalla sua nascita, si è estesa in più di 100 Paesi con un grande riscontro anche in Italia.

Trybe consente non solo di ricevere i prodotti da testare gratuitamente ma di poter far sentire la propria voce ed aiutare in questo modo i consumatori a scegliere in modo ottimale.

La scelta dei tester avviene attraverso una corrispondenza di profili tra consumatori e prodotti; è necessario, quindi, essere utenti attivi all’interno di Trybe. L’utente medio aumenta le sue possibilità di essere selezionato completando il suo profilo, invitando gli amici ad utilizzare il servizio e interagendo con Trybe sui social network.

Nel momento in cui si viene selezionati sarà possibile ricevere il prodotto da testare entro 30 giorni. Alcune campagne possono includere l’invio di un voucher piuttosto che dell’articolo.

Aggiungo che per i blogger il servizio si fa ancora più interessante in quanto se il proprio blog raggiunge un numero significativo di followers è possibile ricevere anche prodotti aggiuntivi da regalare alla community e un corrispettivo economico, oltre alla condivisione dei propri post all’interno dei social di Trybe.

Consiglio la sua iscrizione: è possibile farlo attraverso questo link: https://trybe.com/?ref=2e109d5f7a

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!