“Zio Rocco”: “un progetto nato 16 anni fa tra passione e sacrificio” – INTERVISTA

Zio Rocco
Abbiamo avuto il piacere di entrare nel fantastico mondo dei lievitati di Rocco Cannavino, conosciuto da tutti come “Zio Rocco”.
“Zio Rocco” ha iniziato a lavorare nel settore della pasticceria all’età di 14 anni e da lì non si è più fermato. Dopo anni di sacrifici e duro lavoro insieme ai suoi fratelli ha finalmente coronato il suo sogno: realizzare la propria azienda che ad oggi conta tre sedi, a Napoli, Pomigliano e da poco è sbarcato nella capitale.
Spiegare il lavoro che c’è dietro, nella produzione e nell’organizzazione, è molto complesso. I prodotti hanno una qualità, una ricercatezza unica, ed anche il lato del marketing è curato nei minimi dettagli.
Intervistarlo è stata una bellissima esperienza. Nelle sue parole traspare, infatti, l’amore e il rispetto per il lavoro ma anche per le persone che lo circondano, dalla famiglia ai dipendenti, fino alla gratitudine verso i clienti. Purtroppo non possiamo condividere con voi il profumo e la bontà dei prodotti che ci hanno circondato per tutta l’intervista ma, fidatevi, ne vale la pena!
Intervista a Zio Rocco a cura di Pamela Carbone.
https://www.instagram.com/ziorocco_official/