Intervista a Massimo Annibali, attore nei videoclip dei due nuovi singoli di Atlas Bay, l’astro – musicista proveniente dallo spazio.

Abbiamo incontrato Massimo Annibali, che ha partecipato come attore nei videoclip dei nuovi due singoli di Atlas Bay Different e Thinkin’.

Massimo, di soli 8 anni, ha già avuto esperienze importanti sul set. Ha partecipato al ghost triller “Letto n 6” dei Manetti Bros con la regia di Milena Cocozza e alla serie televisa “The New Pope”.

Rappresenta “Cuvico Kids”, brand di moda spagnolo e tra pochi giorni il suo volto sarà nella pubblicità di “Toy Story”.

Nei video di Atlas Bay, l’astro – musicista dall’identità sconosciuta, interpreta il protagonista, da piccolo, con il sogno di diventare astronauta.

  • Ciao Massimo! È la prima volta che interpreti il ruolo di un attore protagonista in un videoclip?

Ciao a voi. Si, è la prima volta.

  • Mi racconti la cosa più brutta e più bella di questa esperienza?

La parte più bella di questa esperienza è stata senza dubbio conoscere Atlas. Ma anche tutta la troupe, in modo particolare Daniele, il regista. Mi sono divertito molto, soprattutto quando ho “giocato” con la navicella Lego, come si vede ad inizio video.

La parte più brutta invece è stata muovermi con la tuta da astronauta; era molto stretta e faceva davvero caldo!

  • Quindi tu hai incontrato Atlas Bay in persona. So che devi mantenere l’anonimato sulla sua identità ma ci puoi dire come è stato lavorare con lui sul set?

Si, ho conosciuto Atlas e non posso rivelare nulla sulla sua identità. Però, posso dirti che sotto quel casco da astronauta c’è un ragazzo dolce e gentile. Abbiamo scherzato e giocato insieme ed è molto simpatico! oltre ad essere un vero artista!

  • Different è un brano dai toni più malinconici mentre Thinkin’ sprigiona energia solare e estiva. Quale dei due singoli ti piace di più?

La risposta a questa domanda è ovviamente di parte. Entrambe le canzoni sono belle, ma DIFFERENT mi vede protagonista e mi piace molto.

  • Anche tu vuoi diventare un astronauta come il protagonista dei video oppure hai un altro sogno nel cassetto che vuoi svelarci?

Diventare un astronauta è il sogno di tutti i bambini.

Ma il mio sogno nel cassetto è di diventare un buon calciatore, magari come Totti!

1 thought on “Intervista a Massimo Annibali, attore nei videoclip dei due nuovi singoli di Atlas Bay, l’astro – musicista proveniente dallo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.