Recensione del romanzo “Quello Giusto per me” di Natasha Madison.

“Quello Giusto per me” di Natasha Madison.

Sinossi

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Recensione

Un amore forte e passionale con due personaggi caratterizzanti. Lei, Parker Moore, dopo il divorzio con il marito fedifrago, padre dei suoi due figli, si trova a gestire la pista di pattinaggio del padre per distrarsi e per riavvicinarsi alla passione avuta fin da piccola per i pattini.

Cooper Stone è un giocatore professionista dell’NHL che dopo un infortunio si ritrova ad allenarsi nella pista di lei.

L’incontro tra i due sarà un’esplosione: i sentimenti emergono in modo preponderante, nonostante la titubanza di Parker che si considera non propriamente adatta a Cooper, sia per i 5 anni di differenza che li separano che per il suo essere mamma. Cooper, al contrario, percepirà i figli come un valore aggiunto, qualcosa che la rende ai suoi occhi ancora più preziosa. Parker, infatti, cresce in modo egregio i suoi due figli, cercando di sanare le ferite tra il suo ex e il figlio Matthew, quindicenne, che si sente estremamente tradito dal padre e di gestire la piccola Allison, di cinque anni, che sarà adorata in modo incondizionato anche da Cooper.

Cooper è un personaggio facile da amare perché impavido non si arrende alle titubanze di Parker, prova per lei una passione estrema e non smette mai di dedicarle attenzioni e di farle percepire la sua presenza.

Il romanzo racconta una stupenda storia di amore attraverso una trama ben coinvolgente e definita. Se si dovesse cercare un difetto probabilmente sarebbero le molteplici scene di sesso (o forse no).

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!