“Vento del Nord & Fior di Ciliegio”: racconto di un amore leggiadro e poetico

“Per ogni inverno c’è sempre una primavera”.

Ecco, credo che con queste parole, si possa racchiudere il significato del racconto che ho avuto la possibilità di leggere in anteprima.

Racconto dal nome “Vento del Nord & Fior di Ciliegio” di YUKO ICHIHARA, che uscirà domani 7 luglio.

Un racconto di 15 pagine in cui si descrive, con parole leggiadre e poetiche, un amore. Un amore per molti impossibile ma non per chi lo vive. Un amore permeato di pazienza, attesa, malinconia e tristezza. La ricompensa per il dolore causato da tutte queste emozioni è semplicemente L’ AMORE STESSO.

L’autrice riesce con una scrittura delicata a raccontare non solo quello che apparentemente viene scritto ma ciò che c’è oltre le parole.

Le stagioni sono le protagoniste; stagioni che sono tanto simili a noi esseri umani: ogni loro aspetto caratteriale è facente parte di ognuno di noi.

Consiglio la lettura del racconto a chi ama perdersi in atmosfere magiche, idilliache e a chi considera l’amore nella sua totalità: non solo incontro ma anche attesa.

L’attesa è l’eroina di questo racconto; è l’attesa che impedisce all’amore di perdersi, è l’attesa che crea dolore ma soprattutto tenerezza e ricordi, ed è sempre lei che conduce al vero amore.

Se non si è disposti ad attendere l’amato, possiamo dire di amarlo davvero?

Da domani sarà possibile acquistare il racconto sul sito di Amazon: https://www.amazon.it/Vento-del-nord-Fior-ciliegio-ebook/dp/B073C8FZ7J/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1498659609&sr=8-2&keywords=vento+del+nord

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!

2 thoughts on ““Vento del Nord & Fior di Ciliegio”: racconto di un amore leggiadro e poetico

  1. Ciao, ti ringrazio anche qui. Hai scritto delle parole bellissime e sono felicissima che questo raccontino ti sia piaciuto.
    Grazie ancora. Un bacione.

    Yuko

    1. Grazie a te di avermi dato la possibilità di leggerlo in anteprima. Complimenti per il tuo lavoro 🙂

Comments are closed.