Segnalazione della raccolta di racconti soft erotica “Del raffinato amore” di Danilo Scastiglia

Segnaliamo l’uscita della raccolta di racconti soft erotica dello scrittore Danilo Scastiglia, dal titolo “Del raffinato amore”.

Trama

“Del raffinato amore” di Danilo Scastiglia è l’opera numero 3. Le precedenti hanno riscosso notevole successo grazie alla penna delicata e mai scontata o banale che Scastiglia utilizza nel narrare le proprie storie. Del raffinato amore è una raccolta di racconti tutti differenti l’uno dall’altro in cui l’eros o l’amore non sono l’unico elemento portante e in ogni caso non è mai invasivo. Sul genere soft erotico si è sempre scritto molto e sempre tanto si scriverà ma trovare un uomo che scrive con la delicatezza di una donna e porta i sentimenti a prevalere sulle capziose descrizioni sfacciatamente erotiche non è cosa di tutti i giorni. Val la pena d’essere letto e fatto conoscere. Il successo di Scastiglia, nato a Chieti, è testimoniato anche dalle numerose video interviste in programmi femminili e non solo che sono facilmente reperibili sul web. Tra i tanti successi già raccolti da Danilo Scastiglia vi è la recente partecipazione al Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare (Ba) nel luglio 2014 nella speciale graduatoria dei più votati esordienti.

Danilo Scastiglia continua la sua consacrazione nell’arte erotica con questa raccolta di racconti soft erotici. Scastiglia riesce sempre a sorprendere il lettore con la sua raffinata scrittura, senza mai scadere nella facile volgarità o nella semplice elencazione di spudorati sentimenti.

Titolo: Del raffinato amore

Autore: Danilo Scastiglia

 ISBN: 978-88-96931-74-5

Prezzo: 15,00

Pagine: 160

Formato: 15×21

 Rilegatura: flo refe

Interno: b/n

Copertina: quadricromia con alette

Collana: Polychromos

Genere: narrativa

Argomento: soft erotismo, racconti

Link Amazon: Del raffinato amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *