Coachella: dal 21 al 23 aprile in California (moda e glamour)

Il festival che da 17 anni lancia tendenze in fatto di vestiti e acconciature, torna dal 21 al 23 aprile in California.

Dopo i fantastici look mostrati   al “Coachella Valley Music and Art Festival” lo scorso fine settimana, siamo curiosi di vedere cosa ci aspetterà questo weekend.

La manifestazione Indio- elettronica richiama su di sé l’attenzione, non solo per la musica e gli interpreti che vi partecipano, ma soprattutto per il glamour.

Il Coachella nasce nel 1999 e si svolge negli Stati uniti, negli Empire Polo Fields di Indio in California. Questa manifestazione permette alle star patinate di abbandonare i tacchi, assolutamente vietati sul prato, per indossare abiti comodi, ma senza rinunciare al fashion, anzi. Permette per una volta di tentare look audaci e pettinature, bandite sul red carpet.

La moda in voga è la così detta moda “gipsy”, ossia la moda dei gitani: wild, trasgressiva e super libera. A non resistere a un tale richiamo attrici, modelle e influencer da tutto il mondo.

In prima fila splendida, come sempre, la blogger italiana per eccellenza Chiara Ferragni, abbronzata e super sexy in nero, piena di trasparenze e di stelline, che intona brani di Raf e Ligabue in compagnia delle sorelle, Francesca e Valentina.

Tantissimi gli angeli di Victoria’s Secret presenti all’evento, su tutti spicca Alessandra Ambrosio, la modella, che in soli tre giorni riesce a passare dallo stile rock di una maglia over ad un più sofisticato vestito a fantasia, che le regala l’aura dello stile “figlia dei fiori”. Per poi apparire tenerissima mano nella mano con sua figlia.

Anche la piccola star di “High School musical”, Vanessa Hudgens, come tutti gli anni, non può perdere l’occasione di presentare il suo stile anticonvenzionale al Coachella Festival, la vediamo, infatti, con un crop top, dei mini short sdruciti, e degli stivali texani, tutto assolutamente e rigorosamente in nero.

Quanto ad “uscire fuori dagli schemi” il trono spetta a Paris Hilton, la celebre ereditiera indossa, per l’occasione, un lungo vestito colorato, con una scollatura decisamente importante, degli occhiali specchiati, e soprattutto delle orecchie colorate che sembrano ricordare le immagini di Snapchat.

 

Ora non resta che attendere le sorprese stilistiche del prossimo weekend.

 

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!