Con BLOC Experience e Cocovan vivi un weekend in Cilento all’insegna della musica di BLOC Fest e del turismo sostenibile

BLOC Experience

In occasione dell’edizione 2022 di BLOC Fest, festival diffuso del Cilento che si svolgerà dal 5 al 7 agosto, nasce BLOC Experience: un’offerta di attività naturalistiche, enogastronomiche e culturali da poter fare in compagnia nei giorni dell’evento, con proposte realizzate con partner locali e operatori turistici.

La prima collaborazione a partire è

quella con Cocovan, startup italiana di camper sharing. Il pacchetto esclusivo realizzato per BLOC Fest prevede, con partenza da Ancona, Roma e Napoli il 5 agosto e rientro nelle stesse città nella notte del 7 agosto, la possibilità di vivere un weekend on the road all’insegna della musica di BLOC Fest, del divertimento e della condivisione. I camper di Cocovan sono dotati di ogni servizio, dal bagno alla cucina, dall’area relax al sistema di climatizzazione integrato, e offrono comodi posti letto per sette persone.

Con Cocovan tutto questo viene ampliato fino a includere i comfort di un driver a disposizione h24 e un ventaglio di esperienze selezionate, in via di definizione, per scoprire il Cilento. Il prezzo del biglietto, di 130 euro, è comprensivo del viaggio, del pernotto in loco e dell’accesso al festival.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.cocovan.it/pacchetti/al-bloc-festival-in-cilento-con-cocovan 

BLOC Fest 2022 è la seconda edizione del festival musicale diffuso, che si terrà in Cilento dal 5 al 7 agosto 2022: tre giornate di musica, che vedrà alternarsi 15 artisti che si esibiranno dal 5 al 7 agosto tra paesaggi marittimi e borghi antichi. Nomi internazionali, nuove stelle della scena elettronica contemporanea, dj radiofonici e diggers animeranno il palco affacciato sul mare di Tenuta degli Eremi, ad Acciaroli e sulle colline cilentane nel borgo di Celso di Pollica, con un’ ondata di sonorità funk, italo-disco, boogie, afrobeat e molto altro. Al cuore della proposta musicale di BLOC Fest 2022 grandi voci del neapolitan sound tra cui spiccano i nomi di Napoli Segreta e Mystic Jungle, ma anche artisti provenienti dalla scena clubbing ed elettronica nazionale come Populous, ospite attesissimo per la serata di sabato 6 agosto in compagnia dell’irresistibile Emmanuelle. Maggiori info: https://bloc-project.com/fest/ 

Cocovan è una start-up innovativa che mira a diffondere un modello di turismo sostenibile attraverso la vendita di pacchetti di viaggio esperienziale in camper e van verso eventi en plein air di particolare interesse artistico, culturale o sportivo, quali festival musicali e surf-week, in Italia e all’estero. 

Il team di Cocovan cura ogni fase della vacanza esperienziale: dalla partenza in alcune delle principali città italiane, all’arrivo presso il luogo dell’evento, sino alla proposta di una serie di attività volte alla sperimentazione dell’offerta del territorio. Ogni gruppo è gestito da un coordinatore, il quale ha il compito di curare le fasi logistiche e organizzative della vacanza. Sono persone esperte che rispecchiano il mood della vacanza e del gruppo. La società è entrata nel vivo delle proprie attività nel corso dell’estate 2019 grazie a partnership strategiche con vari operatori attivi nel settore dei festival musicali (es. Todays, Montelago Celtic Festival, Balla coi Cinghiali) e tour operator per surfisti (es. SurfWeek).

Inoltre, attraverso la piattaforma online i privati potranno prenotare camper e van in autonomia direttamente da altri privati. Maggiori info: https://www.cocovan.it/ 

Contatti BLOC Fest

Email info@bloc-project.com 

Tel +393387336478

Instagram https://www.instagram.com/bloc_project/ 

Contatti Cocovan: 

Email info@cocovan.it 

WhatsApp +393351696770

Facebook https://www.facebook.com/mycocovan 

Instagram https://www.instagram.com/cocovanit/ 

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!