“Dietro le apparenze”: il nuovo romanzo di Silvia Devitofrancesco

“Ci sono segreti che non possono essere rivelati.”

Cari lettori voglio segnalarvi l’uscita del libro di Silvia Devitofrancesco, dal titolo “Dietro le apparenze”, pubblicato il 5 giugno.

Un romanzo che racconta l’incontro tra due donne: Laura Alberti, fotografa presso la redazione di una rivista femminile e Gemma Bruschi, definita donna con la veletta cioè una persona che ha fatto delle apparenze una filosofia di vita ed è divenuta la regina dei

salotti romani.

Questo incontro, tra dubbi, rimorsi, aspettative, deduzioni e una complessa indagine di femminicidio, metterà a nudo un’inaspettata verità, mutando per sempre la loro vita e i loro destini.

L’autrice, Silvia Devitofrancesco, ha esordito nella scrittura con racconti in antologie, approdando successivamente al romanzo con “Lo specchio del tempo” (diffuso per la prima volta nel 2014 dalla Casa Editrice Libro Aperto International Publishing e ripubblicato nel 2016 in versione Self Publishing) col quale si è classificata prima al contest “Autore possibile 2016” nell’ambito della quindicesima edizione del Festival del Libro Possibile di Polignano a Mare.
Nel 2016 ha scritto “Ultimo accesso alle…;” ed ha debuttato anche nel sociale assieme ad Arianna Berna, Monica Coppola e Loriana Lucciarini con il volume solidale “4 petali rossi – frammenti di storie spezzate” (Arpeggio Libero Editore). Successivamente ha pubblicato la commedia romantica natalizia “Un secondo, primo Natale” e nel 2017 ha omaggiato le donne con la raccolta di racconti “Essenzialmente donna”.

È possibile acquistare visitando il sito: https://www.amazon.it/Dietro-apparenze-Silvia-Devitofrancesco-ebook/dp/B0725XV1SZ/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1495831495&sr=1-1&keywords=dietro+le+apparenze

Per conoscere maggiormente l’opera vi invito a vedere il booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=WPkxtKdPUDg

 

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!