Il brand Mattia Melani PARANOID nel video di Federico Barengo

Mattia Melani-Paranoid tra i brand selezionati da Federico Barengo per uno dei suoi video
Barengo ne esalta le stampe etniche innovative e di alta qualità, il cotone eccellente, nonché la purezza e qualità del Made In Italy.

Il famosissimo Fashion Buyer Federico Barengo, che conta quasi 200 mila iscritti sul suo canale YouTube “BARENGO streetwear”, ha parlato nel suo ultimo video anche delle maglie nate dall’idea del giovane toscano Mattia Melani, fondatore del marchio MATTIA MELANI-PARANOID.

Link diretto al video: https://www.youtube.com/watch?v=IftUl4c18S0&t=13s

Il punto forte del brand MATTIA MELANI-PARANOID è il mix di più elementi che partono dagli usi e costumi fino alle musiche tipiche delle culture esotiche.

Il leitmotiv del designer Mattia Melani si concentra a dare una visione della t-shirt streetwear anticonvenzionale credendo che la moda sia uno dei strumenti più forti per lanciare dei messaggi ben precisi, allontanandosi così da tutto ciò che è commerciale. Una t-shirt ricercata “must have” dal tessuto 100% Made In Italy che racconta passo dopo passo una cultura e una storia diversa.

Mattia Melani è un creativo fiorentino nato negli anni ’90. Nonostante la giovanissima età vanta tantissime esperienze, di vitale importanza per la sua mente creativa e per le scelte future che si riveleranno importanti per prendere piena coscienza di sé e di quello che vorrà dimostrare. La sua concezione di arte, moda, etnia ed eleganza  si uniscono dando sfogo al bisogno di creare qualcosa di innovativo e d’elite. Per questo motivo nel 2018 decide di unire la passione per la moda casual all’interesse per le culture esotiche, dando vita al marchio MATTIA MELANI PARANOID.

Shop on : https://www.mattiamelaniparanoid.com/
Follow: https://www.instagram.com/mattiamelaniparanoid/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.