Intervista a Raily Anselmi: “Chiedimi se sono Felice” il suo singolo d’esordio



E’ uscito il 30 Giugno il singolo d’esordio “Chiedimi se sono Felice” del giovane Raily Anselmi. Classe ’96, il giovane modenese debutta con un singolo del tutto cantautoriale dopo l’incontro con il produttore David Marchetti.

  • Buongiorno Raily. E’ uscito da poco il tuo primo singolo “Chiedimi se sono Felice”. Canti “l’importante è che alla fine stiamo insieme”. Si può amare e superare ogni ostacolo a discapito di tutto?

L’ amore è veramente un cosa grandissima, io penso che se si ama realmente una persona la di mette la primo posto in ogni cosa, e  per esperienza personale posso dire che se è amore vero non esistono ostacoli che possono abbatterlo anzi, tutti gli ostacoli e le complicazione che si incontreranno serviranno solo a rafforzare un amore vero.

  • Vivi anche tu, ora, questo sentimento amoroso?

In questo momento sono con una ragazza e sto veramente bene. Però per ora non voglio dire altro 🙂

  • Hai iniziato suonando le cover di Benji&Fede. Cosa ti ha attratto della loro musica?

Dal primo momento che ho ascoltato questi due ragazzi mi hanno trasmesso  la carica e la voglia di arrivare a qualcosa di grande, era molto attratto dai loro testi e dal loro significato, erano bravi a vagare con i testi, per esempio parlavo dei problemi della società (in “IDEALI”) per poi arrivare a La storia d’amore estiva (in “DA QUANDO CI SEI TU) e questa cosa mi attirava un sacco.

  • Seguirà dopo il singolo anche il tuo primo album?

Spero sicuramente di arrivare ad un album ma penso sia troppo presto ora, sicuramente verso settembre pubblicherò un altro singolo ma per ora l’ album non è ancora programmato! Comunque sia sto scrivendo un sacco di canzoni per quando arriverà il momento 🙂 è sicuramente uno dei miei più grandi obbiettivi uscire con un album!

  • Un obiettivo che ti piacerebbe raggiungere?

Nella mia carriera musicale vorrei raggiungere molti obbiettivi come quelli di pubblicare un album, ma il più grande sogno è arrivare a cantare le mie canzoni su palchi come quello del “Wind Music Summer Festival” o “Radio Bruno Estate” o addirittura un palco prestigioso come quello di “Sanremo” ! Ho tanta voglia di fare e di crescere e ce la metterò tutta per arrivare dove voglio ! Ringrazio tutti coloro che mi stanno seguendo e spero di riuscire ad espandere il mio pubblico sempre di più.

 

Instagram @raily_anselmi_official
Facebook Raily Anselmi Official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *