Maltaloe: un’azienda in grado di offrire un prodotto naturale al 99,7%. Mai il gel di aloe è stato così puro!

L’aloe vera è una pianta conosciuta in tutto il mondo per le sue proprietà benefiche che la rendono in grado di offrire effetti positivi nei tanti aspetti della vita quotidiana. Il suo gel, infatti, è ricco di antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi, oltre a contenere al suo interno l’Acemannano, un immunomodulante capace di regolare la risposta del sistema immunitario nei confronti degli agenti infettivi. Così come il suo succo, ottimo da bere, è un coadiuvante non solo per la regolazione del peso corporeo ma anche per l’eliminazione delle sostanze tossiche.

Tra le tante aziende nascenti in grado di fornire un prodotto sicuro ed efficace c’è Maltaloe. Nata nel 2017 in collaborazione con MaltAloe Tenerife che si occupa di coltivare ed estrarre il gel della pianta, ha creato un prodotto capace di concorrere con gli altri presenti in commercio e di distinguersi per le sue caratteristiche: Aloe Task.

Aloe Task, il prodotto che ho testato ed utilizzato per circa un mese, è composto dalle foglie di Aloe barbadensis, provenienti dalle Canarie. Il suo gel viene lavorato a freddo, in modo da preservare le caratteristiche originarie. Obiettivo, questo, riscontrabile anche nell’accurata scelta del packaging: bustine da 10 gr ciascuna, da utilizzare, una volta aperte, in pochissime ore, per preservare la purezza e la freschezza dell’aloe. Infatti, Aloe Task si degrada velocemente: elemento questo che vi consente di prendere realmente atto della sua purezza.

Quello che differenzia Aloe Task, dagli altri prodotti presenti in commercio, è il suo essere naturale e puro al 99,7% – fanno parte del rimanente 0,3 % il sorbato di potassio, il sodio benzoato (conservanti), l’acido citrico (correttore di acidità) e l’acido ascorbico (antiossidante).

Aloe Task, inoltre, essendo regolarmente iscritto al registro sanitario è a tutti gli effetti un prodotto alimentare, da poter utilizzare come bevanda o come ingrediente per le ricette, oltre che come elemento base per la preparazione di creme e lozioni.

Come accennato precedentemente, ho utilizzato Aloe Task per circa un mese, prima di pubblicare questo articolo, riscontrando la sua efficacia.

L’uso che ne ho fatto è stato soprattutto per la cura delle pelle e dei capelli. Il gel di aloe vera, infatti, è efficace per la soluzione di problematiche legate all’acne e alla pelle (basti solamente pensare a quanto l’aloe sia utilizzata nelle creme in commercio). Essa ha azione cicatrizzante, rinfrescante, lenitiva, idratante ed antisettica.

Io ho applicato il gel di aloe, direttamente sulla pelle e senza nessuna aggiunta o variante. Già dai primi utilizzi ho riscontrato un cambiamento nell’epidermide che appariva più luminosa e liscia.

Sulla pelle, inoltre, è possibile utilizzarlo direttamente anche per la puntura di insetti, per le scottature o per le infiammazioni.

La cura dei capelli è uno dei suoi tanti scopi: utilizzato come maschera è in grado di rendere la chioma più liscia e lucente, oltre a prevenire la caduta e a limitare la formazione della forfora e del prurito.

Gli usi che si possono fare del prodotto sono, tuttavia, tantissimi: può essere bevuto il succo di aloe per favorire la digestione, per combattere il bruciore di stomaco e la gastrite, oltre che per usufruire del suo essere lassativo (essendo ricca, l’aloe, di fibre combatte la stitichezza e la costipazione).

Al momento dell’apertura della confezione, il gel di aloe vera appare trasparente tendente al verde chiaro. Ha un odore molto naturale, che può apparire sgradevole ma che è frutto del suo essere puro e naturale e quindi privo di profumi e conservanti chimici.

Il gel si spalma facilmente sulla pelle, non unge e viene assorbito in fretta. L’odore tipico dell’aloe sparisce dopo pochi minuti dall’applicazione.

Per conoscere i tanti utilizzo e le offerte vi invito a visitare la pagina: www.maltaloe.com.

Aloe Task: (https://maltaloe.com/it/cose-aloe-task/)

Le 5 Caratteristiche di ALOE TASK

  • L’unico in sacchetto monouso per avere Aloe fresca ma con lunga durata
  • Pratico: sempre con te ovunque vuoi!
  • Ridotto consumo di plastica e quindi minimo impatto ambientale
  • Racchiude tanti prodotti in uno: uso esterno (da spalmare), uso interno (da ingerire direttamente o insieme ad altri alimenti) o come coadiuvante per i nostri amici a quattro zampe
  • É Aloe Vera Pura al 99.7% Canaria

Per comprare il prodotto ed usufruire di uno sconto del 20% cliccare sul seguente link: https://maltaloe.com/ref/MIRIAM/ ed inserire il codice coupon ALOE2019 (avrete uno sconto del 20%).

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.