Presentazione del romanzo “Afasia” di Diego Altobelli sabato 22 giugno a Roma

Presentazione del libro “AFASIA” di Diego Altobelli edito da Scatole Parlanti a Roma presso il Senior Jag cafè in Via Cupra 33 sabato 22 giugno alle ore 20:00.

Trama

Futuro.
Yuri è un ex militare alcolizzato e dipendente dai medicinali, che usa per fermare il tremore provocato da una patologia risalente a quando era umano. Oggi, infatti, è un ibrido a cui è stata impiantata una pelle super resistente che usa per partecipare a combattimenti clandestini e servire colui che contribuì a trasformarlo in una specie di mostro cibernetico: Tony Merkuriev, uno dei tanti boss malavitosi che si contendono san Pietroburgo, e suo vecchio compagno d’arme.
Una notte, dopo l’ennesimo combattimento vinto facilmente, Yuri riceve la visita a sorpresa di Katrina, una amica di cui aveva perso le tracce, che gli propone un lavoro all’apparenza facile e remunerativo: scortare a Mosca, la città dei Robot, Afanasija Crawford, l’ultima diva del Cinema totalmente umana rimasta sulla Terra.
Per Yuri è l’occasione di sanare i suoi debiti, riscattare una vita disseminata di errori e riconquistare il cuore di Malyena, sua ex moglie ora legata a Tony.
C’è un problema però.
L’ultima diva del Cinema rimasta sulla Terra è incinta…

_____________________________________________________

afasia
/a·fa·ṣì·a/
sostantivo femminile
1.Incapacità di esprimersi mediante la parola o la scrittura (a. motoria) o di comprendere il significato delle parole dette o scritte da altri (a. sensoria), dovuta ad alterazione dei centri e delle vie nervose superiori.
2.Per gli scettici antichi, la sospensione di ogni giudizio sulla natura delle cose, derivata dalla inconoscibilità della realtà.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!