Sobelia regala un’emozione e la rende viva attraverso il profumo

Il mondo dei profumi è variegato, ricco di odori, essenze e ricordi. L’olfatto ci rende in grado di cogliere le più intime e nascoste sfumature e di farle divenire un’emozione. Tanti i brand che creano profumi e moltissime le scelte che si possono compiere nell’acquisto: dalle scie più morbide e dolci alle note forti e persistenti.

Acquistare un profumo racconta qualcosa di noi, anche se lo regaliamo ad un altro.

Sobelia è uno dei negozi online che consente di acquistare creazioni olfattive a prezzi davvero competitivi e vantaggiosi.

L’azienda, con sede negli Stati Uniti, è stata fondata nel 2004 e all’interno del suo sito fornisce all’utente la possibilità di soddisfare ogni sua preferenza: più di cinque mila prodotti e 647 marchi differenti.

Il profumo, che sia per donna, uomo o bambino, è presentato anche in cofanetti, suddivisi per “promozione”, “novità” e “più venduti”.

Ciò che è subito evidente osservando il sito è la possibilità di avvicinarsi a marche anche meno celebri ma non per questo meno interessanti. Infatti, insieme ai grandi brand che si occupano del mondo della profumeria, troviamo firme meno conosciute dal grande pubblico, con prezzi e packaging stimolanti; questo consente, ad esempio, di poter regalare o regalarsi un prodotto che rappresenti interamente la persona. Perché, quindi, non acquistare per gli amanti dei sigari il cofanetto “Cuba Gold”, in cui le varie profumazioni assomigliano a dei sigari cubani? Oltre naturalmente i tantissimi cofanetti di marchi, quali Calvin Klein, Lancôme, Versace e tanti altri?

Una sezione apposita, come già accennato, è dedicata ai bambini. Spesso non si pensa moltissimo a loro nell’ambito dei profumi, che, al contrario, possono diventare un’ottima idea regalo per le occasioni speciali. La Disney, la Dreamworks o la Marvel, ad esempio, hanno creato prodotti dedicati agli eroi e ai personaggi dei cartoni e dei fumetti, quali Spiderman, Batman, le principesse o i Minions.

Sobelia consente, quindi, di scoprire, di acquistare e di regalare profumi in grado di emozionare e rendere felice ogni persona, con gusti, età e genere differenti. Un profumo, infatti, rende viva una sensazione e ci dona la possibilità di portarla con noi ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.