Società Agricola Colella Lucia: un marchio che dà valore al settore dell’ortofrutta!

“E’ impossibile avere una società sana senza un giusto rispetto per la terra.”
(Peter Maurin)

Il valore del lavoro unito alla qualità dei prodotti rendono un’azienda capace di distinguersi e di creare prospettiva. Questo è il caso della Società Agricola Colella Lucia, specializzata nel settore ortofrutticolo.

https://azcolellalucia.it/

Nata nel 2007, ma con una lunga tradizione familiare, si è nel corso del tempo estesa fino a giungere alla formazione di una Cooperativa, composta, oggi, da oltre 400 ettari. La nascita della Cooperativa è avvenuta grazie alla sempre più richiesta del prodotto sulle più importanti piattaforme. Il marchio, infatti, è presente, dietro un cospicuo lavoro, nelle più grosse ed importanti catene nazionali ed internazionali.

Società italiana di rilievo nel settore di produzione di ortaggi (nello specifico di pomodori, pomodori secchi e pomodorini, carciofi, peperoni, broccoli, cavoli, asparagi e zucchine) ha accresciuto nel tempo il suo valore estendendo l’attività a nuove colture stagionali (cavolo verza, cavolfiore, cavolo romanesco, zucca, rucola, melone e melanzane).

Cocomazzi Antonio
MANAGER DIRECTOR

Ma la Società Agricola Colella Lucia è soprattutto il “cuore” delle persone che la “abitano” e la vivono quotidianamente. Infatti, grazie alla passione e all’impegno del suo Manager Director Cocomazzi Antonio è riuscita ad acquisire importanti collaborazioni nel settore.

La società si distingue anche, grazie alle certificazioni che la rendono un punto di riferimento dell’ortofrutta italiana. Nello specifico queste le certificazioni ottenute: GLOBAL GAP, GRASP, HACCP, IFS, ISO 22005 (quest’ultima certifica al 100% la provenienza italiana di tutti i prodotti). Certificazioni che possono far comprendere al cliente come la qualità del prodotto offerto sia sicuro e di ottimo livello.

TODISCO SAMANTHA
Amministratore Contabile

La Società Agricola Lucia Colella con vero spirito imprenditoriale ambisce, tuttavia, non solo a mantenere il suo ruolo di leader nell’ambito della grande distribuzione ma ad ampliarsi ulteriormente nel campo, perseguendo obiettivi importanti, valorizzando al massimo il prodotto italiano, e mantenendo gli standard qualitativi che l’hanno resa celebre nel settore. Questo è uno dei motivi per cui essa è una presenza costante nelle più importanti fiere dell’agricoltura.

È una società attenta all’ambiente con una politica di prezzi sempre vantaggiosa. La sua sede è ad Ortanova (comune della provincia di Foggia) ma i prodotti possono essere acquistati in tutto il territorio nazionale ed internazionale, isole comprese. La sua internazionalità è resa manifesta dalla capacità di comunicare con una clientela eterogenea (i suoi responsabili parlano non solo l’italiano ma anche l’inglese e il polacco).

 

4 SONO I SUOI PUNTI DI FORZA:

  • Coltivazioni Certificate
  • Ortaggi di Stagione
  • Esportazione Nazionale ed Internazionale
  • Imballaggi Certificati e Garantiti

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

TEL: 329/2225401 ANTONIO 389

EMAIL: COLELLALUCIA@GMAIL.COM – COLELLALUCIA@PEC.IT

WEBSITE: WWW.AZCOLELLALUCIA.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.