TrentinoInJazz 2019 – 18 agosto con Canti del vivo per Panorama Music

Domenica 18 agosto nuovo appuntamento del Panorama Music con l’esperienza mistica di  Camilla Dell’Agnola e Valentina Turrini di O Thiasos TeatroNatura. Mercoledì 21 Orchestra Haydn di Trento e Bolzano a Pinzolo    

TrentinoInJazz 2019: Canti del vivo al Ciampac!

TRENTINOINJAZZ 2019

e

Panorama Music

presentano:

Domenica 18 agosto 2019

ore 12.00

Ciampac

Alba di Canazei (TN)

CANTI DEL VIVO:

SERENATE, LAMENTI E ALTRI CANTI DELL’ANIMA

Domenica 18 agosto nuovo appuntamento con il Val di Fassa Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2019 che si svolge nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa, organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica di Enrico Tommasini. Al Ciampac lo spettacolo Canti del vivo: serenate, lamenti e altri canti dell’anima. Il concerto è gratuito. Il costo del biglietto della cabinovia Alba-Ciampac è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del Rifugio Ciampac.
Canti del vivo è il nuovo spettacolo di Camilla Dell’Agnola e Valentina Turrini di O Thiasos TeatroNatura: le due performer, con le loro voci, il suono della viola, della dulsetta e del tamburo, si fanno veicolo per condividere il cantare nella natura con la sua atmosfera poetica, regalando al pubblico un’esperienza intima e raffinata. Il repertorio dei canti polifonici attraversa l’universo di diverse culture tradizionali dell’area italiana, est europea e asiatica. I testi dei canti sono vere e proprie poesie, sono i canti dell’anima, della presenza. Sono la “poesia anonima” dei nostri antenati, la radice da cui siamo scaturiti e vibrano nelle nostre fibre più profonde.
Prossimo appuntamento: mercoledì 21 agosto Orchestra Haydn di Trento e Bolzano a Pinzolo (TN).
TrentinoInJazz 2019:
Cartellone 2019:
Sito:
Facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.