[COMUNICATO] L’album d’esordio di Nicola Bueti “I sogni ce li andiamo a prendere” disponibile dal 16 aprile!

NICOLA BUETI

Disponibile da lunedì 16 Aprile 2018

I sogni ce li andiamo a prendere

 album di esordio di Nicola Bueti.

Il titolo è esplicativo del significato che l’artista attribuisce a questo lavoro, frutto di anni di sacrifici ed esperimenti.

Apparso nel panorama della musica italiana con il suo primo singolo dal titolo “Sono solo un uomo” che ebbe un grande successo radiofonico, Nicola continua la sua carriera con la pubblicazione dei successivi singoli: “Nessuno”, “Passa di qua”, “Hai mai” fino ad arrivare ad “Oggi” con il quale è stato selezionato fra le 60 Nuove proposte di Sanremo Giovani 2018.

Sfumato il sogno sanremese, Nicola ha la possibilità di riscattarsi esibendosi in prima serata su Rai Uno come testimonial della ricerca per Fondazione Telethon.

“Questo album lo dedico alla mia produzione, ai miei amici ed ai miei nemici. A mia madre, a mia sorella e soprattutto a mio padre che è rimasto lì dietro ma è sempre in ogni mio passo”- Queste le parole di Nicola Bueti di fronte alla realizzazione di un grande sogno.

L’uscita dell’album è accompagnata da “Sopportami così“, traccia numero 6 e nuovo singolo estratto in rotazione radiofonica dal 18 Aprile 2018.

https://itunes.apple.com/it/album/isogniceliandiamoaprendere/1368421932

https://www.facebook.com/nicolabuetipaginaufficiale/

https://www.instagram.com/nicolabueti_official/

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!