Gianfranco Cloralio: il nuovo singolo “Oltre la nebbia”; a seguire l’EP

Gianfranco Cloralio, oltre ad essere un compositore e polistrumentista, è anche autore e cantante: nel nuovo singolo “Oltre la nebbia” è possibile apprezzare queste sfaccettature.

Il brano è una ballata romantica, a cui seguirà a breve il videoclip, curato da Edmondo Ragone con la presenza dell’attrice Eva Immediato.

A seguito del singolo, a fine anno, sarà possibile stimare ancor di più la sua musica con la pubblicazione dell’intero EP, che vedrà la collaborazione dell’artista con Nat Marmo, Enzo Paladino ed altri nomi del mondo musicale. L’EP uscirà con il nome d’arte del cantante JClo.

Il musicista, al suo quinto lavoro discografico, vanta la collaborazione, in passato, con Sugar Sound. Al momento è in tournée con il trio acustico “Pop d’autore”, dove è possibile vederlo affiancare artisti teatrali, musicisti di calibro nazionale ed internazionale.

A seguito della pubblicazione di “Oltre la nebbia”, questa la sua dichiarazione: “Oltre la nebbia – un brano dove credo ci si possa rispecchiare tutti, adolescenti, adulti e meno giovani un brano d’amore. Una dichiarazione alla persona amata che è distante, ricordi che ritornano e l’autore che si mette a nudo, la delusione, il voler riconquistare la persona amata, si perché’ l’amore ci mette in ginocchio, ci cambia, ci trasforma. Mia moglie ascoltando il brano mi ha detto se non fosse già innamorata di me tornerebbe ad amarmi, io per scrivere il brano ho dovuto per un attimo immaginare la mia vita senza di lei”.

Iscriviti alla newsletter settimanale per rimanere aggiornato su tutti i nostri articoli!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.