“Gomorra” – La serie: tutte le news su trama, cast e data d’uscita della quarta stagione

Gomorra – La serie, arriva finalmente il trailer e la data d’uscita dell’attesissimo quarto capitolo della saga, ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano.

Gomorra La Serie tornerà sul piccolo schermo, con la quarta attesissima stagione, che riserverà sorprese ai fan della saga. Dopo aver ucciso il suo mentore Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) è pronto, seppur solo, ad ampliare il suo potere anche a livello internazionale.

Secondigliano è ormai “stretta”, non solo per Genny, ma anche per i ragazzi di Forcella, Enzo “Sangue Blu” (Arturo Muselli) e Valerio “O’vocabolario” (Loris De Luna), sempre più consapevoli della propria supremazia.

Nel frattempo, Patrizia (Cristina Dell’Anna), avendo eliminato la temuta “Scianèl” (Cristina Donadio), è determinata nel voler ottenere la sua fetta di potere nel nome di Don Pietro Savastano. Per questo motivo, stringerà alleanze con un nuovo ed importante Clan.

“O’Sistema” cresce, così come la brama di potere dei protagonisti, pronti a lottare fra sangue e proiettili. Saranno 12 gli episodi che comporranno la quarta stagione, ambientata tra Napoli, Bologna e Londra, mantenendo lo stampo internazionale della terza stagione.

In tanti hanno sperato in un ritorno a sorpresa dell’amatissimo Ciro Di Marzio, più volte però smentito anche dallo stesso Marco D’Amore. Quest’ultimo sarà in qualche modo presente, ma dietro la macchina da presa. Infatti l’attore casertano ha diretto alcuni episodi della serie, assieme a Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

La caratteristica di questa stagione sarà lo spaesamento che colpirà alcuni personaggi, improvvisamente consapevoli di quel che sono diventati. Sarà una stagione emozionante. A tratti molto commovente.

Queste le parole di presentazione del produttore Cattleya Riccardo Tozzi, il quale ha confermato che ci sarà anche una quinta stagione.

La serie originale Sky prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film, andrà in onda a partire dal 29 marzo 2019, su Sky Atlantic.

 

Immagine: https://www.flickr.com/photos/dragonworld/27350530542

https://www.flickr.com/photos/dragonworld/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.